CHI SIAMO

L’AFFICHE ILLUSTRE’E dal 1977 Via di VACCIANO 6/G PONTE A EMA FIRENZE

Dalla passione per l’Arte pittorica del fondatore nasce nel lontano 1977 la prima Galleria di stampe fine art d’autore in Italia. e rimane ancora adesso l’unica ad offrire una vasta gamma di immagini da comprendere quasi tutti gli stili e periodi della storia dell’arte.

Se si ha voglia di vedere e toccare con mano la riproduzione che si vorrà acquistare in questa Galleria sarà possibile. Oltre 3500 immagini sono la offerta presente in pronta consegna, anche con cornice o su tavola in legno o su canvas con telaio, non esiste al mondo una simile opportunità, vi renderete conto di essere entrati in un luogo dove l’arte pittorica è ben rappresentata in tutta la sua globalità, un luogo di cultura ben ambientato nello storico centro della città che conserva la più bella collezione d’arte al mondo, F I R E N Z E.

Facile essere tentati di portarsi via un pizzico d’arte che oltre ad arricchire la propria collezione è anche elemento di decoro per tutti gli ambienti.

Il personale altamente qualificato con trentennale esperienza sarà in grado di offrirvi consigli preziosi partecipando all’entusiasmo generato dal vostro sfogliare le bellissime immagini e la stupenda carta o canvas utilizzate per la loro realizzazione.

Punto di ritiro articoli grandi formati e “La tua stampa digitale”

Migneco & Smith Via di Vacciano 6/G Ponte a Ema ( 1 Km Uscita autostrada Fi-Sud)
tel: 055289963 – 055644450 WATHSAPP – 335303200

PRODUZIONE IN TOSCANA

error: Contattaci se serve aiuto
preloader